Nata in Romania ma residente a Pergola, un paesino nelle Marche, cresce con numerosi interessi ma la voglia di esprimersi per immagini prevale. Frequenta il Liceo Artistico “Scuola del Libro”, sezione di Fumetto e Animazione, rimanendo affascinata da quest’arte. Dopo il diploma si iscrive alla Libera Accademia di Belle Arti di Rimini, dove è convinta di poter sviluppare e migliorare le proprie abilità e conoscenze per lavorare nel settore dell’animazione e diventare una figura di rilievo.
Nella tesi di laurea ha approfondito la storia del cinema d’animazione realizzando il cortometraggio animato Il tramonto della luna, ispirato alla poesia omonima di Giacomo Leopardi. Attraverso una ricca sinergia di animazione, musica e narrazione esplora i temi della solitudine, della memoria e della consapevolezza della propria esistenza, intrecciando il linguaggio visivo alle sfumature poetiche dell’opera leopardiana.
Dopo aver conseguito la laurea, Georgiana ha continuato il suo percorso nell’ambito dell’animazione realizzando spot pubblicitari animati per le aziende che vogliono comunicare concetti complessi in modo accessibile e divertente, ha partecipato a concorsi di cinema d’animazione ed è entrata in contatto con professionisti del settore.